Le birre del CELTIC DRUID



Buxton Brewery - Tsar - 9,5% alc- Cioccolato, moka e bacche scure unite a una sottile luppolatura costituiscono l'aroma di questa intensa e corposa Imperial Stout, che in bocca risulta vellutata, amara e dal finale persistente di cioccolato fondente.






Buxton Brewery - Axe Edge - 6,8% alc.- IPA color ambrato chiaro, al naso presenta un profilo fortemente luppolato mentre al gusto il carattere fruttato emerge con note mandarino e frutta tropicale prima del finale amaro e asciutto.






Mahr's Brau- Pilnes - 4,9% alc- color giallo paglierino, al naso presenta un aroma di luppolo fresco, in bocca è fresca e leggere con una perfetta armonia tra le note dolci dei malti e quelle più amare ed erbacee dei luppoli.






Vecchia Orsa - 20th Celtic Druid - 5% alc. - "one shot" brassata dal birrificio Vecchia Orsa in occasione del ventesimo anniversario dello storico Celtic Druid Irish Pub di via Caduti di Cefalonia a Bologna, si tratta di una Golden Ale profumata, amarognola e molto dissetante.







Browerij Oud Beersel - Lambic - 5% alc. - tre anni di maturazione per questo lambic che a seconda delle annate può presentare note più agrumate e/o acetiche. la permanenza in botte conferisce un carattere legnoso, mentre note nettamente agrumate contribuiscono all'ottima fruibilità di questa birra.